|
UML/LOW è il modello di trincia fresa forestale che la FAE di Bolzano ha progettato per poter essere applicata a trattori dotati di presa di potenza particolarmente bassa, come ad esempio nei cingolati. Il suo disegno costruttivo garantisce così un angolo di lavoro corretto tra il trattore e la trincia.
La potenza richiesta per il suo funzionamento è compresa tre 45 e 95 kW.
La larghezza di lavoro è variabile, in funzione del modello, da 184 a 262 cm come anche il peso che va da 930 kg, per il modello 150, ai 1.395 kg per il modello DT 225.
Sul rotore sono inseriti degli utensili fissi in grado di trinciare piccoli alberi, cespugli, scarti delle utilizzazioni forestali e ramaglie fino a un diametro massimo di 25 cm.
Il cofano posteriore è regolabile idraulicamente per un migliore distribuzione del materiale lavorato in uscita.
Info. FAE Group S.p.A. -
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
|