Rivista SHERWOOD - Foreste ed Alberi Oggi
Rivista forestale Sherwood su Facebook Rivista forestale Sherwood su Twitter Rivista forestale Sherwood su Youtube Rivista forestale Sherwood su Vimeo
Rivista SHERWOOD - logo
  • Immagini Slideshow
  • Immagini Slideshow
  • Immagini Slideshow
  • Immagini Slideshow
  • Immagini Slideshow
  • Immagini Slideshow
  • Immagini Slideshow
  • Immagini Slideshow
  • Immagini Slideshow
Home   Sherwood   Tecniko & Pratiko   BLOG   Servizi   Ultim'ora   Fiera forestale virtuale
Home Sei qui Fiera forestale virtuale Archivio Novità & Notizie Welte: da forwarder a skidder in pochi istanti
 
<<  Maggio 2012  >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom 
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Prossime fiere

No current events.

Banner

>>> Compagnia delle Foreste >>>

 
   

Welte: da forwarder a skidder in pochi istanti

PDF Stampa E-mail
Letto: 1135 volte

Welte: da forwarder a skidder in pochi istantiE' possibile acquistare anche in Italia i forwarder della Casa tedesca Welte, già ampiamente utilizzati in tutto l’Arco Alpino dalle ditte boschive francesi, austriache, tedesche e svizzere. Grazie alla loro caratteristiche costruttive e alla presenza dell’esclusiva trasmissione “WelteMatik”, che consente di mantenere velocità vicino ai 40 km/h anche per lunghi tratti senza mai surriscaldare il motore,  tutti e tre i modelli (W 130T, W 210 e W 240) sono in grado di operare agevolmente, oltre che in bosco, anche su piste e strade pubbliche. Altra peculiarità di queste macchine è la loro modularità che consente di trasformarli rapidamente da forwarder a skidder, con Clam Bunk ad innesto rapido e verricello a doppio tamburo radiocomandato.

Tutti dotati di trasmissione idraulica, montano motori in grado di erogare una variabile da 129 a 202 kW (154-272 CV). Oltre al modello, l’utilizzatore può anche optare per un sistema di trazione a 6 o a 8 ruote motrici ed inoltre ha un’ampia scelta sia per quanto riguarda la larghezza che la lunghezza del pianale di carico. Questi elementi determinano il raggio di curvatura che è compreso tra i 4,4 e i 6 m. I forwarder Welte montano di serie gru idrauliche a braccio articolato Loglift.

Info. Hidrocom S.r.l. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com


Condividi
Del.icio.us! Google! Live! Facebook! Twitter!
 

Aggiungi commento


   
 

Fiera forestale - Ricerca prodotto

Fiera forestale - Elenco ditte

Novità & notizie dal mercato

 
  Top

Site made by

Compagnia delle Foreste