Questionario acquirenti

Questionario acquirentiIl Nucleo Monitoraggio Carbonio (NMC)dal 2010 analizza l’andamento del mercato del carbonio in Italia per aumentarne la trasparenza e la visibilità.

Da quest'anno abbiamo deciso di cominciare a indagare anche il mercato dei crediti forestali del carbonio dal punto di vista delle organizzazioni che li acquistano.

I dati raccolti verranno inseriti nel Rapporto “Stato del Mercato Forestale del Carbonio in Italia 2015” redatto dal NMC. 

 

Si tratta di una pubblicazione annuale, scaricabile gratuitamente on-line nella sezione "Pubblicazioni", che serve da riferimento nazionale per il mercato del carbonio generato da attività forestali e del settore dell’agricoltura. Esso è un rapporto frequentemente citato e ripreso da numerose organizzazioni pubbliche, private e ONG coinvolte nel settore a livello nazionale e internazionale.

Se la vostra organizzazione ha acquistato crediti di carbonio di origine agraria e/o forestale, vi invitiamo a compilare il nostro brevissimo questionario (5 minuti massimo):

http://goo.gl/rln982

 

 

 

Sei qui: Home News Questionario acquirenti