Letto: 828 volte
|
Il volume è la raccolta degli interventi tenuti al convegno organizzato dall'UNIF, dal DAF dell'Università degli Studi della Tuscia, dalla Comunità Montana zona F - Valle Nera e Monte San Pancrazio, il 30 Settembre 2004 ad Arrone (TR) incentrato sulle "Tecniche di ripristino dei boschi percorsi da incendio".
Qui, riportando dei dati, si cerca di rispondere ai molti quesiti, di ordine naturalistico, ecologico e burocratico, per ottenere nel più breve tempo possibile il ripristino del soprassuolo.
Altre informazioni Su ECOALLECO Libri è possibile vedere una scheda di presentazione del libro, l'indice, e una pagina di esempio. Chi vuole, potrà acquistarlo direttamente dal sito seguendo le modalità indicate.
Per maggiori informazioni: E-mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.ecoalleco.it/...
|