Rivista SHERWOOD - Foreste ed Alberi Oggi
Rivista forestale Sherwood su Facebook Rivista forestale Sherwood su Twitter Rivista forestale Sherwood su Google+ Compagnia delle Foreste su Youtube
Rivista SHERWOOD - logo
  • Immagini Slideshow
  • Immagini Slideshow
HOME   SHERWOOD   TECNIKO & PRATIKO   NEWS   EXTRA
Home Sei qui CHI SIAMO
 
Rivista

Sherwood

 
   

Kesla 20RHS e 20RH: teste harvester diradamenti

PDF Stampa E-mail

Kesla 20RHS e 20RH: teste harvester diradamentiVelocità ed agilità, dovute principalmente a dimensioni (90 x 127 x 122 cm) e peso (570 kg) relativamente contenuti, sono le principali caratteristiche costruttive delle teste harvester Kesla 20RHS e 20RH, progettate per effettuare tagli di diradamento e/o tagli di abbattimento a fine ciclo in quei soprassuoli in cui gli alberi hanno un diametro medio inferiore a 30 cm.

Per il loro azionamento queste macchine devono essere applicate a motrici dedicate o escavatori (8-13 t) in grado di erogare potenze comprese tra 50-65 KW (mod. 20RHS) o 60-80 kW (mod. 20RH).

L’avanzamento dei fusti è garantito da 3 rulli di alimentazione sincronizzati: 1 centrale e 2 laterali (con apertura massima pari a 45 cm) in grado di esercitare una forza di alimentazione pari a 15,1 kN (mod. 20RHS) o 19 kN (mod. 20RH).

La sramatura è effettuata da 5 coltelli: 1 fisso e 4 mobili, di cui 2 inferiori, con apertura massima di 52 cm, e 2 superiori  con apertura massima di 48 cm.

Ulteriori accessori includono: una seconda motosega di testa per il taglio del cimale e sistemi di gestione computerizzati come il ProCon e HydCon.

Info. Hidrocom S.r.l. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

   
 
Supplemento

Tecniko & Pratiko

>>> Visita FIERAFORESTALE.it >>>

>>> Nucleo Monitoraggio Carbonio >>>

>>> Compagnia delle Foreste >>>

>>> Ecoalleco >>>

 
  Top

Site made by

Compagnia delle Foreste