Rivista SHERWOOD - Foreste ed Alberi Oggi
Rivista forestale Sherwood su Facebook Rivista forestale Sherwood su Twitter Rivista forestale Sherwood su Google+ Compagnia delle Foreste su Youtube
Rivista SHERWOOD - logo
  • Immagini Slideshow
  • Immagini Slideshow
HOME   SHERWOOD   TECNIKO & PRATIKO   NEWS   EXTRA
Home Sei qui CHI SIAMO
 
Rivista

Sherwood

 
   

Seppi STARFORST: decespugliatore forestale e non solo

PDF Stampa E-mail

Seppi STARFORST: decespugliatore forestale e non soloSTARFORST è la nuovissima trinciatrice forestale della casa SEPPI M. in grado di trinciare rami e ramaglia fino a 40 cm di diametro.

Per il suo funzionamento richiede una potenza nominale pari a 150 kW e quindi può essere applicata alla presa di potenza di trattori da 325 kW. La macchina è dotata di doppia trasmissione e nonostante le sue dimensioni risulta facilmente manovrabile grazie ad un attacco mobile e auto-allineante (ISO Cat. III).

L’organo trincante, costituito da un tamburo sul quale sono inseriti utensili forestali fissi rinforzati con placchette in metallo duro (carburo di tungsteno), è sostenuto da due slitte ed è protetto da un cofano regolabile idraulicamente e da catene poste sia anteriormente che posteriormente.

Seppi STARFORST: decespugliatore forestale e non soloTra gli optional ci sono una serie di cavalletti “abbassatori”, meccanici e idraulici, usati per facilitare l’alimentazione del tamburo trinciante (es. mod. “Alberta” e mod. rinforzato con rastrelli), le slitte più strette per il lavoro in profondità e le tabelle di ingombro per il trasporto su strade pubbliche.

Info.  SEPPI M. S.r.l. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

   
 
Supplemento

Tecniko & Pratiko

>>> Visita FIERAFORESTALE.it >>>

>>> Nucleo Monitoraggio Carbonio >>>

>>> Compagnia delle Foreste >>>

>>> Ecoalleco >>>

 
  Top

Site made by

Compagnia delle Foreste