Friuli Venezia Giulia: torna l’asta del legname di pregio

Friuli Venezia Giulia: torna l’asta del legname di pregio

Giunge alla 5° edizione l’Asta Regionale del legname di pregio del Friuli Venezia Giulia,  organizzata dalla cooperativa LEGNO SERVIZI di Tolmezzo (UD), assieme al Gruppo regionale PEFC Friuli Venezia Giulia (FVG), in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Ampezzo (UD), della Rete d’imprese per l’Abete bianco FriûlDane e di UNCEM FVG.

L’iniziativa è volta a valorizzare la vendita del legname locale di qualità, proveniente da VAIA, attraverso un forte momento di contatto tra proprietari ed utilizzatori/trasformatori.

L’asta, come nelle edizioni precedenti, si svolgerà con due modalità: il 10 dicembre in forma privata con l’invio di offerte al rialzo, in busta chiusa, ed il 14 dicembre in forma pubblica con lo svolgimento di una vera e propria asta al rialzo con banditore per i 20 migliori tronchi preventivamente selezionati da un’apposita commissione.

Chi fosse interessato a partecipare, per conferire o per comperare tronchi di ottima qualità, qui potrà trovare tutti i riferimenti utili per procedere.

Tutti i lotti saranno preventivamente visionabili in via Melâr, presso il piazzale del Comune di Ampezzo.

Per ulteriori informazioni, telefonare allo 0433468120 (il lunedì e il venerdì dalle 9:00 alle 12:00) od inviare una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ULTIME NOTIZIE

Altre news