Giornata formativa sul legname di douglasia, ancora pochi giorni per iscriversi

Giornata formativa sul legname di douglasia, ancora pochi giorni per iscriversi

Il progetto Do.Na.To. organizza una giornata formativa sulla valorizzazione del legname di douglasia, in particolare sugli utilizzi e la classificazione del legname tondo e segato. La giornata prevede una attività formativa al mattino presso i locali della vecchia segheria di Vallombrosa e, durante il pomeriggio, una visita alle segherie casentinesi che lavorano legname di douglasia.

L’evento si terrà il 29 Luglio 2021 ed è aperto a imprenditori agricoli e forestali, singoli e associati, iscritti al registro delle imprese e dotati di partita IVA (sono ammessi anche i lavori dipendenti e i coadiuvanti familiari iscritti all’INPS, anche a tempo determinato), titolari di imprese forestali, singoli o associati, iscritti al registro delle imprese e che abbiano un’attività principale o secondaria con codice ATECO che inizi con A02 (sono ammessi anche i lavori dipendenti e i coadiuvanti familiari iscritti all’INPS, anche a tempo determinato) ed amministratori e dipendenti, anche con funzioni dirigenziali, di gestori del territorio, rappresentati da Comuni, enti Parco, soggetti gestori di foreste pubbliche (personale Unione dei Comuni, CCF....) e di siti della rete Natura 2000.

La partecipazione all’incontro è gratuita ma soggetta a preiscrizione entro il 15/07/2021.
Per informazioni, iscrizioni e prenotazioni per il pranzo contattare il Dr. Gori Alessio - DREAM Italia Soc. Coop. - 0573 365967 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ULTIME NOTIZIE

Altre news