Webinar - Cantieri forestali e Covid-19

Webinar - Cantieri forestali e Covid-19

Come organizzare il cantiere forestale, e il piazzale, in modo da poter lavorare al sicuro dal COVID 19? La ricerca della risposta a questo interrogativo è la molla che ha spinto ad organizzare il Webinar di giovedì 30 aprile 2020.

L’incontro è dedicato alle imprese forestali e proprio delle imprese saranno la maggior parte degli interventi. Lo scopo è scambiare le esperienze di organizzazione che ditte strutturate hanno adottato in 6 regioni Italiane (Toscana, Abruzzo, Piemonte, Lombardia, Trentino e Veneto).

A fare da raccordo tra i vari interventi l’Avvocato Alessandro Franco (Friuli Venezia Giulia) specializzato in sicurezza sul lavoro e collaboratore di Tecniko & Pratiko. Per partecipare basta cliccare sul seguente link alle 17,00 di giovedì 30 Aprile (pioverà quindi non c’è la scusa di dover stare in cantiere!) e seguire le istruzioni: https://bit.ly/2Yip7Ed

Il webinar è un evento di Officine Capodarno, organizzato da Compagnia delle Foreste e DREAm Italia, ed è “gemellato" con la Tavola Rotonda telematica che si terrà il 6 Maggio 2020 sul tema de “Le imprese del settore forestale e della trasformazione del legno di fronte alle restrizioni sanitarie del COVID-19: Il ruolo della piattaforma “IT-FOR” (www.venetianwood.it).

ULTIME NOTIZIE

Altre news