Antitaglio e antischiacciamento: il 5010 LOGGER GTX RR

Antitaglio e antischiacciamento: il 5010 LOGGER GTX RR

Zamberlan cut resistant loggerNovant’anni di esperienza calzaturiera al servizio del lavoro outdoor. Il Logger è uno dei primi modelli Zamberlan certificati ISO 17249:2013 di Livello 3 ed è dedicato alla sicurezza dei lavoratori in ambienti a rischio, all’aperto, in montagna e in aree boschive.

Tutti i dettagli di questo modello sono pensati per offrire sicurezza e longevità, come la robusta tomaia in pelle Perwanger® idrorepellente, e il fascione in gomma che circonda la tomaia a 360°. Il puntale anti-schiacciamento in alluminio garantisce un’ottima sicurezza, ulteriormente migliorata dalla fibra della fodera aramidica antitaglio Zamberlan cut resistant loggertrapuntata a 3 strati. Inoltre, il Logger è dotato di una membrana GORE-TEX Performance Comfort per fornire impermeabilità e traspirabilità mantenendo il piede asciutto. Per garantire un eccellente adattamento e un perfetto comfort durante l’utilizzo, la tomaia presenta una doppia lingua.

Il Logger Pro è equipaggiato con una suola Zamberlan® Vibram® Darwin, che conferisce una eccezionale trazione sul terreno, per impedire lo scivolamento ed assorbire gli impatti in modo ottimale.

ULTIME NOTIZIE

Altre news