Grandi novità Pellenc, per prepararsi ad una stagione al top!

Grandi novità Pellenc, per prepararsi ad una stagione al top!

pellenc motosega C21HDIl gruppo Pellenc, forte di un’esperienza e di un know-how senza paragoni nell’ambito delle attrezzature a batteria, continua a sviluppare e a migliorare il proprio parco macchine!

Con l’arrivo dell’autunno andiamo incontro ad una stagione che si prospetta piena di novità e miglioramenti per i manutentori del verde professionisti e gli agricoltori.

Oltre all’ormai conosciuta nuova batteria ULiB 750, Pellenc ha focalizzato i suoi sforzi sullo sviluppo di attrezzature già presenti sul mercato: è il caso delle motoseghe e delle forbici da potatura Pellenc!

pellenc selion telescopic 2020 01Per quanto riguarda le novità delle motoseghe professionali a batteria Pellenc della Gamma Selion, c’è oggi la possibilità di montare nuove catene e nuove barre che vanno ad implementare ulteriormente la precisione durante il taglio, diminuendo lo sforzo e aumentando di conseguenza l’autonomia della batteria. Grandi aggiornamenti anche sul fronte delle componentistiche interne, come motore e software, in grado ora di sfruttare ancora con più efficacia tutta la potenza messa a disposizione dal motore brushless.

Importanti novità anche sul fronte forbici da potatura Vinion e Prunion. Disporranno di nuovi kit lama, dotati di un unico angolo di inclinazione in modo da facilitarne l’operazione di affilatura, e con caratteristiche tali da garantire una maggiore capacità di penetrazione nel legno in fase di taglio, diminuendo lo sforzo del motore della forbice ed ottimizzando l’autonomia delle batterie

 

Pellenc Italia logo

ULTIME NOTIZIE

Altre news