Motosega ECHO CS-7310SX

Motosega ECHO CS-7310SX

ECHO amplia il proprio catalogo con la nuova motosega professionale da abbattimento CS-7310SX, una macchina potente dedicata ai professionisti più esigenti. La nuova CS-7310SX pesa a secco 6,7 kg e monta un motore da 73,5 cm3 di cilindrata. Con i suoi 4,1 kW (5,6 HP) di potenza offre un rapporto peso/potenza pari a 1,63. È disponibile in due versioni: con barra lunga 20 o 24”, entrambe con passo catena 3/8”.

Caratterizzata dalle più moderne tecnologie, come l’avviamento facilitato o il sistema G-Force, questa motosega si contraddistingue per le straordinarie prestazioni, pur mantenendo livelli di emissioni e vibrazioni contenute, conformi alle norme Euro 5, nel pieno rispetto della salute dell’utilizzatore.

Notizia sponsorizzata

 

È possibile estendere la garanzia da 1 a 2 anni per il professionista e da 2 a 5 anni per il privato. Per fare ciò sarà sufficiente registrare la macchina al momento dell’acquisto nell'apposita sezione “Registra Prodotto” del sito www.echo-italia.it ed eseguire una corretta manutenzione attraverso controlli annuali presso il concessionario ECHO.

ULTIME NOTIZIE

Altre news