Per i lavori più duri

Per i lavori più duri

FAE Group amplia la propria gamma di trince forestali per escavatore introducendo la nuova UMM/EX/VT/HP, dedicata alla gestione e controllo della vegetazione in aree forestali e nella manutenzione del verde. Questa trincia è adatta per la triturazione di vegetazione e alberi fino a un diametro di 40 cm ed è compatibile con escavatori da 30 a 36 t. La capacità idraulica è da 180 a 300 l/min. Rispetto al modello standard, la versione HP è sviluppata per gli escavatori più potenti e le lavorazioni più impegnative, offrendo di serie un motore idraulico da 160 cm3 VT, trasmissione con componenti heavy duty e rinforzi laterali aggiuntivi del telaio.

Il motore idraulico VT permette di avere un incremento di coppia nelle lavorazioni più impegnative e la trasmissione a cinghia Poly Chain garantisce un ottimale trasferimento di potenza e affidabilità nel tempo.

Vi sono poi le controlame avvitate che consentono di ottenere una triturazione fine del materiale lavorato e rendono agevoli le attività di manutenzione. La macchina è dotata di un robusto telaio strutturale in acciaio e di camera di triturazione con protezioni saldate in materiale antiusura. Attraverso il rotore di tipo C si possono montare diversi modelli di utensili dedicati alle diverse tipologie di vegetazione e di applicazione.

ULTIME NOTIZIE

Altre news