fbpx

Macchine & attrezzature

Preadesioni per l’edizione Centro del cantiere dimostrativo del progetto For.Italy

Preadesioni per l’edizione Centro del cantiere dimostrativo del progetto For.Italy

Nell’ambito del progetto For.Italy - Formazione Forestale per l’Italia, si svolgerà il cantiere dimostrativo edizione Centro. Il cantiere, promosso dal Settore Forestazione, Usi civici, Agroambiente della Regione Toscana in collaborazione con la Regione Lazio e realizzato dal Centro di Formazione Forestale di Rincine, è rivolto alle imprese, alle loro associazioni, alle agenzie formative e ai soggetti che nelle regioni del centro e nord Italia si occupano di promuovere e realizzare la formazione professionale in campo forestale. È inoltre rivolto a tutti gli interessati del settore.

Durante la giornata, che si svolgerà presso la Foresta di Sala - Rieti (Borgo Sala) il prossimo 7 ottobre 2021, verranno allestite e animate diverse piazzole con dimostrazioni pratiche delle principali operazioni forestali, saranno presentate le novità apportate dal Testo unico su foreste e filiere forestali per la qualificazione delle imprese, in materia di formazione degli operatori e sulla gestione forestale sostenibile.
Per partecipare all’evento, gratuito, è necessario inviare il modulo di adesione all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 24.09.2021.
È previsto un numero massimo di 120 partecipanti.
Per i Dottori Agronomi e Forestali iscritti all’Ordine la partecipazione prevede il riconoscimento di crediti formativi professionali (rif. Regolamento CONAF 3/2013).

ULTIME NOTIZIE

Altre news

Image

Compagnia delle Foreste logo91x70px

La nostra sede
Compagnia delle Foreste Srl
Via Pietro Aretino n. 8
52100 Arezzo (IT)

Contatti telefonici e fax
Tel. (2 linee): 0575.323504 / 0575.370846
Fax: 0575.370846

E-mail
posta@compagniadelleforeste.it

Pec: compagniadelleforestesrl@pec.it

P. Iva e CF: IT01726650516
Codice Univoco: M5UXCR1

Seguici su