Tractor of the Year 2020

Tractor of the Year 2020

Nell’edizione appena conclusa della fiera Agritechnica di Hannover (Germania), sono stati assegnati i premi Tractor of The Year 2020, Tractor of The Year - Best Utility 2020, Tractor of The Year - Best of Specialized 2020 e, per la prima volta, , Tractor of The Year - Sustainable TOTY 2020.

Il premio del trattore dell’anno è andato al Fendt 942 Vario. Si tratta di un modello che permette alla serie dei Fendt 900 di superare per la prima volta i 400 CV. Ha un alto livello di connettività che consente il controllo remoto completo di diverse funzioni. Inoltre, l'ottimizzazione del motore MAN 9LT si basa su un concetto a basso regime (Fendt ID) che offre elevata potenza con prestazioni a basso numero di giri. In questo modo il motore funziona ad un livello di coppia massima specifico con un minimo livello di consumi. Vi è poi un innovativo sistema idraulico che comprende due circuiti separati.

Gli altri premi sono stati assegnati rispettivamente al Fendt 314 Profi +, al New Holland T4.110 N ed al New Holland Methane Power.

ULTIME NOTIZIE

Altre news