Verricelli forestali a forza di trazione costante

La slovena Uniforest è orgogliosa di presentare i propri verricelli forestali, tecnologicamente avanzati e di alta qualità, a forza di trazione costante.
Il vantaggio che questi verricelli possono offrire sta nella forza di trazione costante in ogni momento. Inoltre, hanno la fune traente più sottile, e di conseguenza più lunga, facendo sì che possano essere utilizzati anche con trattore a bassa potenza.
Una fune metallica più leggera contribuisce ad una maggiore produttività e ad una più veloce raccolta del legname riducendo la fatica dell'operatore.
Soltanto i verricelli forestali con forza di trazione costante Uniforest hanno, grazie all'integrazione della stazione di misurazione e dell'elettronica tecnologicamente avanzata, una precisione della forza di trazione impostata con una deviazione massima di ± 1 kN. La misurazione della forza e il controllo della pressione della frizione vengono eseguiti più volte al secondo.
ULTIME NOTIZIE
Concorso fotografico “Uno scatto per la natura”
Disponibile il video di Eco.Talks con Maria Pia Santangeli
Online il nuovo numero di Agriforenergy
NATURA MIRABILE. 30 gemme per 30 giorni
Preparare lo zaino, la "puntata zero" del podcast forestale Ecotoni
Compagnia delle Foreste lancia ECOTONI!
È in programma un webinar dedicato al tema della bioraffineria forestale, intitolato “Lo scarto diventa un valore: dalla chimica alla bioraffineria forestale” e organizzato da SISEF, Universit
Spaccalegna orizzontale Uniforest Magnum 32 con valvola autospeed
Verricello Uniforest 55 HPro con AUTO STOP e SMART 3in1
Comfort e sicurezza: il 5011 LOGGER PRO GTX RR S3
Wood-Mizer lancia la segatronchi LT70 HEAVY-DUTY
La nuova motosega Shindaiwa 731SX monta un potente motore da 73,5 cm3 di cilindrata, è destinata agli operatori forestali professionisti. Ha una potenza di 4,1 CV e pesa 6,8 kg escludendo il grupp
Alte prestazioni
Restiling
Visita alle aree dimostrative del progetto Do.Na.To.
Sono in programma due visite alle parcelle del progetto Do.Na.To. - Douglasiete Natuarli Toscane. I partecipanti alla giornata si receranno la mattina nelle parcelle dimostrative presenti nella for
Webinar “Strategie per una città vivibile: Torino sceglie il verde”
Webinar sulle cooperative di comunità
5a Conferenza Internazionale su Suolo, Bio ed Eco-Ingegneria
Si terrà dal 19 al 25 Giugno 2021 a Berna (Svizzera) la 5a Conferenza Internazionale su Suolo, Bio- ed Eco-Ingegneria (SBEE).
Sicuramente in bosco: incontri in Piemonte per imprese boschive e tecnici del settore
Seminari sul verde urbano
Opportunità di lavoro a FoReSTAS
Borsa di studio al CONAF
Premio di studio per tesi di dottorato sulle aree interne
SAFETYforRESCUE: obiettivi e azioni del progetto
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Integer dui odio, interdum et tempor vitae, congue in tellus. Sed congue metus dui, nec volutpat lectus bibendum et.