Zamberlan Logger Pro S3: il posto più sicuro dove mettere i piedi

Zamberlan Logger Pro S3: il posto più sicuro dove mettere i piedi

zamberlan 2aFin dalla sua fondazione, nel 1929, Zamberlan® è consapevole di quanto l’ambiente montano possa essere affascinante e, allo stesso tempo, insidioso.

Per questo l’azienda cura le proprie calzature da alpinismo e da escursionismo nei minimi dettagli. La profonda conoscenza della montagna ha portato Zamberlan® a sviluppare prodotti all’avanguardia anche per chi la vive quotidianamente come luogo di lavoro. Parliamo di tecnici e operatori forestali, personale operante in impianti di risalita, tree climbers e di tutte quelle professioni che necessitano di un comfort duraturo e della massima protezione.

zamberlan 2bPensando a tutti questi professionisti, nel 2019 Zamberlan® ha lanciato i primi tre modelli dedicati al lavoro outdoor. Il nuovo modello 5011 Logger Pro GTX RR S3 è un prodotto made in Italy conforme agli standard dalla norma armonizzata EN ISO 17249:2013+AC:2014, e allineato ai requisiti supplementari richiesti dalla norma EN ISO 20345:2011. Anti taglio, anti perforazione e antistatico: il Logger Pro unisce comfort e sicurezza in una calzatura in grado di resistere a lungo. La tomaia composta da una fodera aramidica su tre strati offre alla scarpa il livello di protezione più alto contro il taglio di motosega (livello 3=28 m/s), mentre il puntale in alluminio protegge le dita dei piedi dallo schiacciamento, la costruzione anti perforazione, composta da un sottopiede in polipropilene e fibra di vetro e da un’intersuola in TPU a doppia densità, difende dall’azione di elementi appuntiti e asperità. Il 5011 Logger Pro GTX RR S3 è equipaggiato con una suola Vibram® Teton antistatica.

zamberlan logo

ULTIME NOTIZIE

Altre news