Visite: 16959
Vuoi far conoscere
la tua azienda,la tua attività e i tuoi prodotti?
Sherwood, Tecniko & Pratiko, la newsletter di www.rivistasherwood.it e quella di Macchine e Attrezzature sono le più efficaci vetrine per esporre prodotti e servizi forestali in Italia.
Spazi dove mettere in mostra macchine, attrezzature, abbigliamento, accessori, servizi e tutto ciò che la tua azienda propone per il lavoro in bosco o con gli alberi.
Pubblicità tabellare, pubbliredazionali, vostre brochure promozionali da allegare a Sherwood, banner e newsletter "speciali", sono i mezzi che possiamo mettere a tua disposizione.
Ma il nostro lavoro non si ferma qui! Potremmo dare nuova immagine alla tua attività e/o ai tuoi prodotti progettando e realizzando un messaggio promozionale efficacie ed incisivo, sia per la pubblicità cartacea che per quella digitale.
Per avere un’idea dei costi vai a vedere il listino prezzi, ma ricorda che:
- Una sola uscita pubblicitaria avrà un effetto modesto.
- Meglio essere costantemente presenti che comparire saltuariamente, poiché non è possibile sapere quando il cliente avrà bisogno dei tuoi prodotti o servizi.
- Tra gli utenti c’è chi predilige il cartaceo e chi orientarsi attraverso contatti diretti (e-mail e DEM), internet o social network. Utilizzare un solo canale di comunicazione limita il numero di soggetti che è possibile raggiungere.
- Più la pubblicità si protrae nel tempo e più canali vengono usati, maggiori saranno i risultati ottenibili e più forti gli sconti sul listino che potremo applicare.
Sherwood e Tecniko & Pratiko arrivano direttamente negli uffici e nelle scrivanie di imprenditori e tecnici forestali. I potenziali clienti non devono andare a cercare la tua proposta commerciale sul web, ma se la trovano periodicamente tra gli articoli e le rubriche che preferiscono. Sono spazi particolarmente adatti per potenziali clienti che hanno più di 45-50 anni e che usano poco il web. Il loro numero si sta riducendo, ma sono anche quelli con le maggiori disponibilità finanziarie.
Pubblicità all'interno delle riviste a partire da 640,00 Euro
FORMATO
1 Pagina
FORMATO
1/2 Pagina orizzontale
FORMATO
1/2 Pagina verticale
FORMATO
1/4 Pagina
orizzontale
orizzontale
FORMATO
1/4 Pagina verticale
Pubbliredazionali a partire da 1.290,00 Euro
Un “publiredazionale” è un articolo tecnico sponsorizzato. Con il publiredazionale è possibile presentare un prodotto, spiegare come utilizzarlo in sicurezza o come ottimizzarne la produttività. Un altro tipo di publiredazionale, molto efficace, è quello attraverso cui si spiega “come si fa” a realizzare un certo tipo di lavoro. Generalmente si tratta di attività in cui viene utilizzato almeno 1 prodotto della ditta che paga lo spazio, ma si possono comprare spazi anche solo per spiegare particolari tecniche in cui viene evidenziato che quell’informazione è “offerta dalla ditta che ha comprato lo spazio”.
FORMATO
2 Pagine
420 x 297 mm
420 x 297 mm
FORMATO
1 Pagina
210 x 297 mm
210 x 297 mm
FORMATO
1/2 Pagina
210 x 148 mm
210 x 148 mm
Posizioni di prestigio a partire da 1.740,00 Euro
FORMATO
IV di copertina
210 x 297 mm
210 x 297 mm
FORMATO
III di copertina
210 x 297 mm
210 x 297 mm
FORMATO
II di copertina
210 x 297 mm
210 x 297 mm
FORMATO
I romana
210 x 297 mm
210 x 297 mm
FORMATO
Centrale destra
210 x 297 mm
210 x 297 mm
FORMATO
Doppia centrale
420 x 297 mm
420 x 297 mm
Tutti i prezzi sopra riportati sono assoggettati ad IVA al 22%. In funzione del numero di uscite prenotate e delle dimensioni delle pubblicità i suddetti prezzi di listino possono essere soggetti a sconti variabili da un minimo del 10% a un massimo del 30%.
Allegala la tua pubblicazione a Sherwood
a partire da 1.250,00 Euro
(Peso da 15g a oltre 150g)
ULTIMI ARTICOLI e NOTIZIE
Pagamenti per Servizi Ecosistemici: il progetto ProForPES ne svela opportunità e sfide analizzando più di 100 casi studio
Risultati del progetto LIFE ProForPES che ha analizzato 100 casi studio di PES per migliorare le future politiche UE su questi strumenti in grado di incentivare la gestione forestale sostenibile
Strumenti per la gestione del verde in città
Per supportare la gestione del verde urbano, sono stati sviluppati strumenti tecnici e norme utili a tecnici, amministratori e cittadini per valorizzare e tutelare questo bene comune.
Rinnovare e realizzare nuove aree verdi. Aspetti da considerare nella scelta delle specie
Nella progettazione di aree verdi è essenziale valutare aspetti colturali, funzionali ed estetici, partendo dalla scelta delle specie in base all'ambiente e ai Servizi Ecosistemici attesi.
Schede di supporto alla scelta delle specie
Regione Piemonte con il progetto "Urban Forestry" ha creato schede utili a progettisti e gestori per scegliere specie arboree e arbustive adatte al verde urbano nei diversi contesti.
Pillole forestali dal mondo #05 - Dal Rapporto sulle foreste svizzere alla produzione di pinoli in Cile
Benvenuti alla Quinta edizione di Pillole Forestali dal Mondo, l’appuntamento mensile per esplorare insieme a noi il mondo forestale fuori dai confini dell’Italia. Conosceremo attori, progetti,
Save the date: ad Arezzo due giorni di workshop sulla filiera della castanicoltura da legno
Il CREA Foreste e Legno, in collaborazione il TESAF dell’Università di Padova, il DISAFA dell’Università di Torino e il WLS (Swiss Federal Institute for Forest, Snow and Landscape Research),
ISPRA: le foreste italiane assorbono quasi il 14% delle emissioni climalteranti, una percentuale mai così alta. Da cosa deriva questo dato inaspettato?
ISPRA ha pubblicato, nell’ambito dell’Italian Greenhouse Gas Inventory 1990-2023, il “National Inventory Document 2025”. Il rapporto 2024, rispetto ai precedenti, contiene stime molto super
Tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova catena 24AP di Oregon
Sabart presenta la nuova catena 24Ap di Oregon, pensata per la potatura di precisione.