fbpx

Lavoro in bosco

Nuovo sistema di guida reversibile

Nuovo sistema di guida reversibile

Una componente importante della multifunzionalità dei trattori reversibili Antonio Carraro Tora, SRX e TRX, è la nuova RGS™ Rev-Guide System, il collaudato sistema di guida reversibile su torretta girevole che, associato all’ergonomia dei comandi, agevola gli impieghi. Il sistema permette di invertire la direzione di guida in pochi secondi per operare in maniera professionale con attrezzature trainate o attrezzature frontali.
La nuova RGS™ ingloba i comandi inversore e marce nel cruscotto che ruotano di 180 gradi insieme alla torretta per invertire il senso di lavoro.

La singolarità di questa soluzione tecnica ed il carattere innovativo fanno di questa nuova reversibilità un’unicità nel mercato dei trattori compatti reversibili. Inoltre, ottenere il risultato di avere le leve meccaniche vicine al volante e non più nel tunnel centrale è stata una grande sfida che permette di avere il tunnel libero da leve per agevolare l’accesso a bordo dell’operatore ed avvicinare in maniera ergonomica i comandi al volante, offrendo maggiore spazio abitativo.
Antonio Carraro ha protetto l’innovazione coprendola da brevetto.

Image

ULTIMI ARTICOLI e NOTIZIE

Altre news

Image

Compagnia delle Foreste logo91x70px

La nostra sede
Compagnia delle Foreste Srl
Via Pietro Aretino n. 8
52100 Arezzo (IT)

Contatti telefonici e fax
Tel. (2 linee): 0575.323504 / 0575.370846
Fax: 0575.370846

E-mail

Pec:

P. Iva e CF: IT01726650516
Codice Univoco: M5UXCR1

Seguici su