I tosaerba semoventi EGO Power Plus, grazie alla tecnologia delle batterie applicata al mondo del giardinaggio, sono più puliti e più silenziosi rispetto ai tosaerba a benzina.
Utilizzano una batteria agli ioni di litio da 56 volt, che ha un'autonomia di carica di 50 minuti, e sono dotati di un motore per la trazione indipendente a velocità variabile. È quindi possibile evitare di spingere la macchina e si può scegliere di tagliare l'erba alla velocità adatta alle proprie esigenze. Presenti anche dei fari a led che permettono di lavorare anche nelle prime ore di buio.
Sono disponibili nei modelli LM2014E-SP (batteria 56V e 6,0Ah) e LM2122E-SP (batteria 56V e 7,5Ah).
Crediamo fermamente che creare un dialogo costruttivo con i nostri lettori possa costruire una comunità di appassionati, permettere di approfondire i temi trattati e arricchire tutti. Per questo motivo abbiamo attivato la sezione “commenti”.
Commentare un articolo è un'opportunità per partecipare alla conversazione pubblica e condividere le proprie opinioni. Partecipa anche tu alla discussione!
I commenti saranno moderati dalla redazione per assicurare che siano pertinenti, rispettosi e in linea con le nostre linee guida.
La TITAN 36/12 di Uniforest completa la gamma di processori per legna da ardere TITAN. È il modello più piccolo e più recente della gamma e si contraddistingue per la sua velocità e per disponi
Il Servizio intende procedere con le gare per la vendita dei lotti boschivi attualmente in programma che riguardano diverse proprietà regionali e differenti tipologie di intervento.
La Regione Puglia, in collaborazione con il Dipartimento DAFNE dell’Università degli Studi della Tuscia, ha avviato l'iter per la mappatura di tre Boschi Vetusti sul Gargano. Il primo ad es