AIEL organizza l’evento “LEGNO ENERGIA ITALIA – Una filiera strategica per il Paese” che si svolgerà presso la Camera dei deputati con la partecipazione di rappresentanti del Governo, del Parlamento e delle principali organizzazioni economiche, al fine di condividere le sfide del settore e chiedere politiche lungimiranti, regole chiare e pieno riconoscimento della filiera. Un appuntamento importante per portare nel cuore delle istituzioni la voce della filiera bosco-legno-energia.
Appuntamento il 22 ottobre, alle ore 10.00 a Roma, presso la Nuova Aula dei Gruppi Parlamentari in Via di Campo Marzio, 78. Per partecipare è necessario registrarsi compilando il form disponibile qui.
Crediamo fermamente che creare un dialogo costruttivo con i nostri lettori possa costruire una comunità di appassionati, permettere di approfondire i temi trattati e arricchire tutti. Per questo motivo abbiamo attivato la sezione “commenti”.
Commentare un articolo è un'opportunità per partecipare alla conversazione pubblica e condividere le proprie opinioni. Partecipa anche tu alla discussione!
I commenti saranno moderati dalla redazione per assicurare che siano pertinenti, rispettosi e in linea con le nostre linee guida.