fbpx

Novità e notizie

Vendita lotto boschivo presso Alpe di Poti, Arezzo

×

Articolo aggiunto ai Preferiti!

Vendita lotto boschivo presso Alpe di Poti, Arezzo

Il Comune di Arezzo, tramite asta pubblica ad unico incanto, intende vendere un lotto boschivo appartenente al Patrimonio agricolo forestale regionale “Alpe di Poti”. L'aggiudicatario è tenuto a effettuare l'intervento di taglio, di allestimento ed esbosco conformemente alle modalità indicate nel Piano di Gestione Forestale che interesseranno una fustaia di conifere (douglasia e pino nero) per una superficie complessiva di circa 10 ha e un volume di 3.431 mst.

Il prezzo a base d’asta è di € 7,00 €/mst oltre IVA di legge e i lavori dovranno essere ultimati entro 2 anni dalla data del provvedimento di aggiudicazione.

La presentazione della domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 10/06/2025.

Lascia un commento

Crediamo fermamente che creare un dialogo costruttivo con i nostri lettori possa costruire una comunità di appassionati, permettere di approfondire i temi trattati e arricchire tutti. Per questo motivo abbiamo attivato la sezione “commenti”.
Commentare un articolo è un'opportunità per partecipare alla conversazione pubblica e condividere le proprie opinioni. Partecipa anche tu alla discussione!

I commenti saranno moderati dalla redazione per assicurare che siano pertinenti, rispettosi e in linea con le nostre linee guida.

ULTIMI ARTICOLI e NOTIZIE

Compagnia delle Foreste logo91x70px

La nostra sede
Compagnia delle Foreste Srl
Via Pietro Aretino n. 8
52100 Arezzo (IT)

Contatti telefonici e fax
Tel. (2 linee): 0575.323504 / 0575.370846
Fax: 0575.370846

E-mail

Pec:

P. Iva e CF: IT01726650516
Codice Univoco: M5UXCR1

Publish modules to the "offcanvas" position.

× Progressive Web App | Add to Homescreen

Per installare questa Web App sul tuo iPhone/iPad premi l'icona. Progressive Web App | Share Button E poi Aggiungi alla schermata principale.

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet