fbpx

Corsi & Convegni

COP 15 di Montreal: una svolta nelle politiche sulla biodiversità?

COP 15 di Montreal: una svolta nelle politiche sulla biodiversità?

AUSF Padova, con il patrocinio del Dipartimento TESAF dell'Università di Padova e di AUSF Italia per il progetto "AUSF in rete", organizza un seminario dal titolo "La COP 15 di Montreal: una svolta nelle politiche sulla biodiversità?". Sarà l'occasione per discutere gli obiettivi e le sfide fissati dall'accordo preso durante la Conferenza e le sue potenzialità nel dare una svolta alle politiche globali sulla diversità biologica. Ospite d'eccezione Lorenzo Ciccarese, responsabile dell'Area per la conservazione delle specie e degli habitat e per la gestione sostenibile delle aree agricole e forestali presso ISPRA e rappresentante nazionale IPBES, vice-capo della delegazione italiana alla Conferenza di Montreal. Ad introdurre invece, il professor Davide Pettenella.

Il seminario si svolgerà giovedì 19 gennaio alle ore 17:00 in modalità ibrida: in presenza, presso l’Aula Consigliare al 3° piano del Dipartimento TESAF (1° stecca), e online, in diretta Facebook sulla pagina di AUSF Padova.

Image

ULTIMI ARTICOLI e NOTIZIE

Altre news

Image

Compagnia delle Foreste logo91x70px

La nostra sede
Compagnia delle Foreste Srl
Via Pietro Aretino n. 8
52100 Arezzo (IT)

Contatti telefonici e fax
Tel. (2 linee): 0575.323504 / 0575.370846
Fax: 0575.370846

E-mail

Pec:

P. Iva e CF: IT01726650516
Codice Univoco: M5UXCR1

Seguici su

Publish modules to the "offcanvas" position.

× Progressive Web App | Add to Homescreen

Per installare questa Web App sul tuo iPhone/iPad premi l'icona. Progressive Web App | Share Button E poi Aggiungi alla schermata principale.

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet