fbpx

Rimani aggiornato!
iscriviti alle nostre newsletter

Novità e notizie

Successi tutti australiani allo Stihl Timbersports World Championship 2022

Successi tutti australiani allo Stihl Timbersports World Championship 2022

Dopo il successo consecutivo delle edizioni 2018 e 2019 l’Australia conquista la sua settima vittoria dello Stihl Timbersports Team World Championship piazzandosi davanti a USA e Nuova Zelanda nell’edizione 2022 svoltasi alla Partille Arena di Gothenburg, in Svezia.
La competizione, tornata dopo due anni di stop a causa della pandemia, ha visto 20 nazioni competere nella gara a squadre attraverso le discipline: Stock Saw, Single Buck, Underhand Chop e Standing Block Chop. L’Australia ha fin da subito sfoggiato incredibili performance; infatti, è stato l’unico team che è riuscito ad effettuare tutte le discipline rimanendo sotto il minuto.
Il capitano Brad de Losa, dopo la vittoria, ha dischiarato: “Siamo una squadra molto affiatata e stasera l’abbiamo dimostrato. È stata una grande vittoria e ne siamo molto fieri”.
Lo stesso de Losa, dopo il successo di squadra, è stato premiato anche per aver vinto lo Stihl Timbersports Individual World Champion 2022 dopo aver sconfitto l’americano Matt Cogar per un solo punto mantenendo i nervi saldi nello scontro finale della Hot Saw, riappropriandosi di un titolo che aveva già conquistato nel 2013.

Il canadese Marcel Depuis è salito invece sull’ultimo gradino del podio davanti al tedesco Danny Martin.

Image

ULTIMI ARTICOLI e NOTIZIE

Altre news

Image

Compagnia delle Foreste logo91x70px

La nostra sede
Compagnia delle Foreste Srl
Via Pietro Aretino n. 8
52100 Arezzo (IT)

Contatti telefonici e fax
Tel. (2 linee): 0575.323504 / 0575.370846
Fax: 0575.370846

E-mail

Pec:

P. Iva e CF: IT01726650516
Codice Univoco: M5UXCR1

Seguici su

Publish modules to the "offcanvas" position.

× Progressive Web App | Add to Homescreen

Per installare questa Web App sul tuo iPhone/iPad premi l'icona. Progressive Web App | Share Button E poi Aggiungi alla schermata principale.

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet